Perchè la Semplicità è Importante

Quanta forza intensità ed emozione in questi semplici versi. Nella semplicità risiede il segreto di una quotidianità felice.

Semplicità: sperimenta la quotidianità scegliendo uno stile sobrio, meno stressante e confusionario. Semplicità: privilegia la qualità, e godi di quello che hai. Semplicità è confluire nello scorrere naturale del tempo, estendere l’ Io e lo spazio.

Percorri la via della semplicità. Parti da qui.

Inizia con un No. Lavoro, appuntamenti, uscite serali telefonate non c’è un momento del nostro tempo che non sia occupato, ma quanto della tua quotidianità è dedicato a te, agli affetti a ciò che veramente conta?. E’ il tuo tempo che utilizzi, non lasciare che siano gli impegni e l’agenda a dettare i ritmi. Il potere del no porterà valore e qualità al tuo lavoro.

Cosa conta davvero. sei convinto che tutto quello che fai sia importante e necessario? Sei sicuro che se non possiedi l’ultimo modello hi-tech la tua quotidianità va rotoli?. Riscrivi la tua lista dei desideri con più attenzione quello che vuoi non sempre è quello che ti serve.

Porta leggerezza nella tua quotidianità. eliminare il superfluo non significa rinunciare ma godere con maggiore intensità di quello che hai scelto di tenere con te. Fai spazio, tieni l’essenziale metti in risalto le persone e le cose che ami, porta bellezza e luce nella tua vita.

Un ultima cosa, semplice non è sinonimo di facile. Ogni giorno con impegno e passione impara a renderti la vita meno complicata, ridurre gli affanni e lo stress. fai in modo che diventi un’abitudine e godrai dei suoi benefici.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto